Scopriamo... L'Azienda Marina Colonna

San Martino in Pensilis (CB) - Certificato bio

Logo Marina Colonna      Marina_Portrait

Marina Colonna produce il suo olio extra vergine di oliva da più di 20 anni nella splendida masseria di Bosco Pontoni, a San Martino in Pensilis.

È dal 1993 che Marina Colonna guida l’azienda agricola dove si coltivano olive, cereali, legumi e ortaggi con metodi il più possibile naturali. Alla fine degli anni ’90 Marina ha rinnovato l’azienda dotandola di un frantoio e di un impianto di imbottigliamento, così da poter frangere le olive, raccolte da metà ottobre a metà novembre, nel più breve tempo possibile e garantire così al suo extravergine qualità organolettiche eccellenti che sono valse all’azienda numerosi riconoscimenti.

Nei 55 ettari di uliveto sono coltivate secondo il metodo biologico una ventina di varietà di olive sia di natura autoctona del Molise che provenienti da altre regioni italiane. Oltre all’olio extra vergine di oliva, fiore all’occhiello della produzione, Marina produce una quantità limitata di oli agli agrumi e ad infusione e un’accurata selezione di olive da tavola, tra cui spicca la “Termite di Bitetto” sia verde che nera.

paesaggio_marina_colonna

olio_marina_colonna

Ci dispiace, nessun prodotto è disponibile per ora.

Fai la tua spesa ogni settimana su Oltre Bio.it dalle ore 12:00 del giovedì alle ore 18:00 del lunedì e ricevi il tuo paniere mercoledì. Ci vediamo presto!