Succhi di frutta
-
Nettare di ciliegia e zenzero BIO
Il nettare di ciliegie e zenzero se consumato freddo è un ottimo dissetante. Ideale per preparare dei cocktails con il prosecco. Consumato caldo è un eccellente rimedio naturale nelle affezioni delle vie respiratorie e delle vie urinarie.
-
Nettare di melagrana e mela BIO
Questo nettare rinfrescante e dissetante è realizzato con il succo di melagrana bio e il succo di mele bio dell'Alto Molise. Ricco di gusto e di proprietà benefiche questo nettare è ideale anche per la preparazione di cocktail analcolici.
-
Succo di Bergamotto BIO
Il succo di bergamotto biologica Satyroi è una bevanda ricca di pregi, ha numerosi effetti benefici tra i quali aiutare l’organismo a combattere il colesterolo e ad abbassare i livelli di glicemia. Il bergamotto è un frutto caratterizzato da un profumo unico e inconfondibile. E' ricco di vitamina C, B e A. Tonifica l'organismo ed è spesso usato come antipiretico e analgesico per la cura delle sintomatologie influenzali o da raffreddamento. La spremuta può essere bevuta pura, diluita con acqua o in altre bevande, per creare gustosi cocktail dal gusto unico e inconfondibile.
Bottiglia da 200 ml
PREZZO DI LANCIO!
-
Succo e polpa di albicocca BIO
Il succo e polpa di albicocca è preparato solo con le albicocche fresche. Si consiglia di consumarlo fresco.
-
Succo e polpa di percoche BIO
Il succo e polpa di percoche conserva intatto il gusto autentico e tipico delle percoche fresche. Si consiglia di consumarlo fresco.