Tartufi

Filtri attivi

  • %s Commento(s) 

    Funghi porcini secchi

    Prima di consumare i funghi porcini (boletus edulis) essiccati, tenerli a bagno in acqua tiepida per 10 minuti. Sono un ottimo condimento per primi piatti (tagliatelle, tortellini, tortelloni, crespelle, riso ecc. ), scaloppe, crostini caldi, tartine e bruschette. Se frullati, sono un ottimo ripieno per farcire la pasta fresca.

    Peso: 30 gr

  • %s Commento(s) 

    Sale al tartufo nero

    Il sale al tartufo nero è composto da sale marino e pepite di tartufo nero molisano. E' ottimo per insaporire pasta, risotti, carni, uova, formaggi, insalate, patate, uova e verdure. Una volta aperto va conservato in un luogo fresco e asciutto.

    Barattolo da 120 gr

  • %s Commento(s) 

    Tartufata bianca BIO

    La tartufata bianca può essere consumata sia a temperatura ambiente che dopo essere stata riscaldata; per utilizzare al meglio aggiungere solo olio extra vergine di oliva o di semi di arachide e riscaldare per pochi minuti. 

    La tartufata bianca è ideale da spalmare su bruschette o crostini, ottima da gustare come accompagnamento di primi piatti, come ripieno di paste farcite o su secondi piatti di carne. Il tartufo lavorato da Sapori di Bosco viene raccolto esclusivamente dai boschi delle terre del Molise, da parte dei ricercatori con l’ausilio dei cani addestrati.

    Peso: 80 gr

  • %s Commento(s) 

    Tartufata nera BIO

    La tartufata può essere consumata sia a temperatura ambiente che dopo essere stata riscaldata; per utilizzare al meglio aggiungere solo olio extra vergine di oliva e riscaldare per pochi minuti.

    E' ideale da spalmare su bruschette o crostini, ottima da gustare come accompagnamento di primi piatti, come ripieno di paste farcite o su secondi piatti di carne. Il tartufo lavorato da Sapori di Bosco viene raccolto esclusivamente dai boschi delle terre del Molise, da parte dei ricercatori con l’ausilio dei cani addestrati.

    Peso: 80 gr