Panini di Miscuglio di Aleppo BIO

2,50 €

Questi panini sono realizzati con la farina di grano tenero bio di "Miscuglio di Aleppo" evoluto in Molise* Il profumo intenso del grano e il suo sapore autentico rendono questi panini un prodotto unico, locale ed inimitabile.

Caratteristiche: semi-integrale ad alta digeribilità, ricco di fibre e a basso contenuto di glutine. Colore tendente al grigio, mediamente compatto con un'ottima crosta. Profumo intenso e sapore persistente.

Fresco del giorno in ESCLUSIVA per Oltre-Bio.it!

Confezione da 2 panini

Quantità

rightbanner

rightbanner1

Certificato BIO

Ingredienti: Farina di grano tenero bio di "Miscuglio di Aleppo" evoluto in Molise macinata a pietra, acqua, lievito madre, sale.

* Il grano tenero di Miscuglio di Aleppo è un miscuglio di semi di grano tenero di diverse varietà antiche. L'azienda Petacciato coltiva miscugli di gano tenero e grano duro da oltre dieci anni sulle miti colline di San Giuliano di Puglia. Lì i miscugli si sono evoluti nel tempo, diventando popolazioni evolutive in grado di adattarsi perfettamente al territorio in cui sono coltivate e ai cambiamenti climatici in atto.  I prodotti che ne derivano, come questo pane, rappresentano la massima espressione del territorio e delle sue tipicità.

Prodotti che potrebbero interessarti